CONCESSIONARIO AUTORIZZATO VOLVO TRUCKS
Passo 3800 ; I-Shift + Veb+ ; spoiler + minigonne ; radio bluetooth ; ACC con avviso di collisione frontale + frenata d’emergenza ; aiuto al cambio corsia ; frigo ; impianto idraulico ; doppio serbatoio gasolio (sx. 405 + dx. 450) ; Ad-Blue 64 lt. ; climatizzatore da parcheggio ; ADR ; 315/80R22,5
Proponiamo in vendita questo FH 500 I-SAVE Volvo usato, anno 03/2023, con allestimento trattore stradale e configurazione 4×2. Il veicolo ha percorso 422.848 km e dispone di una potenza di 375 Kw: caratteristiche che lo rendono adatto a un impiego professionale continuativo, sia su percorsi urbani sia su tratte extraurbane di media percorrenza.
Le caratteristiche tecniche di FH 500 I-SAVE Volvo rispondono agli standard della categoria: motorizzazione diesel omologata Euro 6, potenza massima di 375 Kw e configurazione 4×2. La classe di emissioni Euro 6 consente la circolazione nelle aree urbane a traffico limitato e rende il mezzo compatibile con i principali bandi e regolamenti vigenti in ambito logistico e di servizio pubblico.
Con 422.848 km all’attivo e immatricolazione nel 03/2023, FH 500 I-SAVE Volvo presenta una storia d’uso coerente con il proprio impiego e con la tipologia di attività per cui è stato progettato. L’allestimento trattore stradale è funzionale e in ordine, così come la carrozzeria di colore bianco, entrambi elementi che testimoniano la cura con cui il mezzo è stato mantenuto dal precedente proprietario.
Entrando nel dettaglio dello stato di FH 500 I-SAVE Volvo, motore e carrozzeria sono in buone condizioni generali, con normale usura d’uso, mentre gli pneumatici è in condizioni discrete, adatto all’utilizzo previsto. Tutti i dettagli verranno illustrati dal nostro personale in fase di visione del mezzo oppure su richiesta via contatto diretto.
Siamo a disposizione per ogni richiesta di approfondimento tecnico, documentazione, passaggi di proprietà e soluzioni di finanziamento dedicate: contattaci per ricevere una proposta commerciale su misura in base alle tue esigenze operative e di budget.